Tutto ciò che devi sapere sulle cucine!

Elettrodomestici Intelligenti

La tecnologia sempre più all’avanguardia sta portando le migliori aziende a dare vita a un’offerta abbastanza ampia di elettrodomestici connessi e intelligenti che metterà davvero il consumatore nelle condizioni di scegliere tra le diverse proposte quella che meglio si presta a soddisfare le sue necessità.

ALCUNI ESEMPI DI ELETTRODOMESTICI INTELLIGENTI

App Home Connect: è la prima applicazione che controlla gli elettrodomestici di marche diverse. L’app può essere scaricata gratuitamente dall’App Store o dal Google Play Store, può essere utilizzata con smartphone e tablet e consente di controllare e gestire da remoto tutti gli elettrodomestici connessi, e apre la strada a un’esperienza più approfondita e completa del prodotto. L’app fornisce infatti suggerimenti e consigli su come utilizzare i diversi apparecchi e informazioni sul loro stato di funzionamento.

Lavastoviglie perfect dry serie 8 di Bosch: con il flusso d’aria 3D Zeolith assicura risultati di asciugatura perfetti con tutte le stoviglie, anche con quelle di plastica.

Alcuni piani a induzione Electrolux e Aeg: hanno a disposizione un’app che si chiama Hob2Hood che permette al piano a induzione di azionare e regolare la velocità della cappa in modalità wireless.

Nuovo forno Indesit della gamma Aria: oltre alla funzione Turn&Cook, con la quale basta ruotare la manopola per preparare più di 80 ricette senza preoccuparsi di impostare i parametri di cottura, il suo punto forte è la nuova app Turn&Cook che trasforma gli ingredienti scelti in una deliziosa ricetta. Basta fotografare un alimento, ruotare il device e l’app ci propone una o più ricette tra le 80 disponibili. Grazie al proprio algoritmo interno il software riconosce l’ingrediente in tempo reale e individua alcune proposte su come cucinarlo.

Scopri qual’è la tecnologia adatta a te chiedendo ai nostri arredatori di Arredamenti Meneghello! Passa a trovarci in Via Monte Grappa, 24 a Limena PD

Elettrodomestici